Detailed Notes on spaccio di sostanze stupefacenti

Carla Donati → Avvocato della famiglia e dei minori - L'Avv.Carla Donati svolge la propria attività quale titolare, unitamente all'Avv.Paolo Napolitano, dello STUDIO LEGALE ASSOCIATO NAPOLITANO DONATI. L'Avv. CARLA DONATI svolge la funzione di responsabile e coordinatrice dei rami relativi al diritto di famiglia e della persona nonché al diritto minorile civile nei quali pone in essere capacità di ascolto attivo ed empatia al wonderful di trovare insieme al cliente la migliore strategia di azione non solo per salvaguardare nel miglior modo possibile gli interessi dei minori, ma anche for every affrontando la difficile decisione di porre wonderful al matrimonio.

Carla Donati → Avvocato della famiglia e dei minori - L'Avv.Carla Donati svolge la propria attività quale titolare, unitamente all'Avv.Paolo Napolitano, dello STUDIO LEGALE ASSOCIATO NAPOLITANO DONATI. L'Avv. CARLA DONATI svolge la funzione di responsabile e coordinatrice dei rami relativi al diritto di famiglia e della persona nonché al diritto minorile civile nei quali pone in essere capacità di ascolto attivo ed empatia al high-quality di trovare insieme al cliente la migliore strategia di azione non solo for every salvaguardare nel miglior modo possibile gli interessi dei minori, ma anche per affrontando la difficile decisione di porre fantastic al matrimonio.

- Sono avvocato dal 2009 iscritto presso il Foro di Napoli e cassazionista dal 2019, attualmente iscritto presso l'elenco dei delegati alle vendite giudiziarie presso il Tribunale di Torre Annunziata. Ho svolto proficuamente la pratica forense presso l'avvocatura Regionale della Campania e lavoro in proprio dal 2008.

- Sono Serena Improta e svolgo questa professione da ormai fifteen anni. Mi occupo di tutto quello che rientra nel campo penale in difesa logicamente sia degli indagati che delle persone offese ache in capo di violazione degli obblighi imposti a seguito di sentenze di separazione/divorzio.

Ruggero Profili → Avvocato d'impresa - Lo Studio legale Profili è lawful advisor di società multinazionali e di medio-grandi imprese di primaria importanza le quali da oltre un ventennio considerano lo studio Profili quale proprio riferimento per gli affari legali a 360 gradi, dalle sofferenze creditizie agli aspetti giuspenalsitici.

Renato Rugiero → Avvocato d'azienda - Lo Studio nasce con lo scopo di fornire assistenza e consulenza legale alle imprese nei principali ambiti della vita aziendale. In virtù dell’esperienza maturata, della conoscenza della realtà d’impresa e delle sue quotidiane esigenze, lo Studio offre alla propria Clientela un’assistenza qualificata e specialistica, finalizzata a prevenire e risolvere i problemi che l’attività produttiva e il mercato quotidianamente presentano, orientando le proprie risorse a comprendere i tratti distintivi delle imprese e a costruire soluzioni originali per problemi complessi. Napoli - 3.one km Leggi profilo

Ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di andare avanti e non chiudere come stanno facendo già numerosi siti. Se ci troverai domani on the internet sarà anche merito tuo.Diventa sostenitore clicca qui

Ogni caso viene trattato in un’ottica multidisciplinare, al high-quality di risolvere nel minimal tempo e con il miglior risultato possibile qualunque genere di problematica.

Sergio Russo → Avvocato - Lo Studio Legale RUSSO offre assistenza e consulenza legale completa grazie al supporto di diversi Professionisti interni alla struttura, di una serie di Consulenti dalla consolidata esperienza nel rispettivo settore di specializzazione. Grazie alla stretta sinergia tra professionisti eterogenei, è in grado di offrire attività di consulenza ed assistenza nei principali settori del diritto, riuscendo così a soddisfare la maggior parte delle esigenze della clientela.

Sono esperto della normativa si dispositivi medici in particolare for each quanto riguarda la responsabilità derivante dall'indagine clinica (Reg. UE 745 /2017). Ho avuto ottimi accomplishment nella difesa di imputati di stalking che in foundation alla mia esperienza viene di sovente utilizzato a sproposito e for each fini di vendetta personale o ritorsivo

Emanuela Viscardi → Avvocato altamente specializzato a Portici (Na) - Avvocato altamente specializzato, con un articolato percorso di formazione article laurea. Vanta di una solida esperienza nel settore civile, dove è particolarmente dedita a: contratti e obbligazioni in generale; responsabilitá contrattuale ed extracontrattuale e risarcimento danni; famiglia, separazioni e minori, settore nel quale ha ricevuto il titolo di "esperto" a seguito delle abilitazioni occur Curatore speciale dei minori e Difensore d'ufficio for each la difesa dei minori nei procedimenti penali.

Al di là dei poteri investigativi, l’avvocato penalista assiste l’indagato presentando memorie difensive, prendendo visione degli atti quando le indagini si sono concluse, sollecitando l’archiviazione della notizia di reato.

È importante dapprima compilare e inviare il modulo informativo con i dati personali; successivamente bisognerà esporre la nostra richiesta indicando gli elementi utili e attendere che un avvocato prenda in carico la richiesta.Detta modalità facilità la ricerca di un avvocato con un notevole risparmio di tempo e denaro.

We have been getting quite a few studies from individuals more info who report which they are actually defrauded by the corporate ‘Mestieriplaza’ (): in … Examine extra

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *